Le Alpiniadi in diretta su ana.it ed in TV

Argomento: Alpiniadi

Notevole è l'impegno messo in campo dalla nostra Associazione per pemetterre a tutti coloro non potranno essere presenti a Falcade, di poter seguire i momenti più importanti delle Alpiniadi.
Giovedì 8 marzo a partire dalle ore 17.55 la cerimonia di inaugurazione  verrà  trasmessa  in diretta via internet su www.ana.it e sulle sotto elencate emittenti private, che ringraziamo per la sensibilità e l'attenzione dimostrata, con le seguenti modalità:

TELE BELLUNO - DIRETTA DALLE ORE 18:00
ANTENNA 2 CLUSONE - DIRETTA DALLE ORE 18:00
TELEBOARIO - DIFFERITA DALLE ORE 20:30
TVA VICENZA - DIFFERITA ALLE ORE 22:00 ALL'INTERNO DI TVA NEWS
TELE FRIULI - DIFFERITA ALLE ORE 22:30
BERGAMO TV - SERVIZIO SPECIALE MARTEDI' 13 MARZO ALLE ORE 20:30

Inoltre su www.ana.it saranno presenti aggiornamenti giornalieri con video, immagini classifiche..

07/03/2012