L'assemblea dei delegati

Argomento: Assemblea delegati

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Giugno 2003 dell'Alpino

Si è svolta domenica 25 maggio l'assemblea dei delegati dell'Associazione Nazionale Alpini. Erano presenti 639 delegati (giunti anche dall'estero) su 677 aventi diritto.
La relazione morale, la cronaca degli interventi e la conclusione del nostro presidente Beppe Parazzini saranno pubblicati sul prossimo numero di luglio. Per quanto riguarda le cariche sociali, anticipiamo la riconferma dei consiglieri rieleggibili Vittorio Brunello, Gian Paolo Nichele, Giorgio Sonzogni e Dante Soravito De Franceschi, e l'elezione a nuovi consiglieri nazionali di Carlo Bionaz, Antonio Cason, Alfonsino Ercole e Roberto Formaggioni. Arrigo Cadore è stato confermato revisore dei conti effettivo. Alcide Bertarini e Giancarlo Vercelloni riconfermati revisori dei conti supplenti. Molto apprezzato e franco l'intervento del ten. generale Bruno Iob, comandante le Truppe alpine; concluso con una ovazione di tutti i delegati quello del presidente Parazzini.

Redazione L'Alpino   05/06/2003