Il gen. Caruso nuovo Capo di Stato Maggiore del Comando Truppe Alpine

Argomento: Dalle Truppe Alpine

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Novembre 2016 dell'Alpino

Il generale Ivan Caruso è il nuovo Capo di Stato Maggiore del Comando Truppe Alpine. Succede al generale Ornello Baron che ha ceduto il testimone dopo due anni. Per il Generale Caruso si tratta di un ritorno in Alto Adige, dove in passato ha ricoperto l’incarico di comandante del battaglione alpini Paracadutisti "Monte Cervino" e del 4° Alpini paracadutisti dal settembre 2002 al luglio 2007.

I generali Baron (a sinistra) e Caruso, nuovo Capo di Stato Maggiore del Comando Truppe Alpine.

09/11/2016