Grande Guerra: mostra alla Stazione di Cuneo Gesso

Argomento: Centenario Grande Guerra, Cuneo

Dal 9 maggio al 2 giugno sarà possibile visitare, presso la ex Stazione Cuneo Gesso, la mostra storica “La Grande Guerra 1915-1918”, curata dal Comitato Memoriale Divisione Alpina Cuneense, dall’Associazione “Tracce di memoria” e da Gerardo Unia, ricercatore e storico cuneese.

La mostra sarà inaugurata il 9 maggio alle 18,30; alle ore 17 presentazione del libro “Cuneo e la Grande Guerra” a cura di Gerardo Unia, presso la sede della Sezione di Cuneo (via Battisti, 10).

La locandina »

22/04/2015

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini