Raduno del Triveneto: 21 giugno a Soave (Verona)

    0
    301

    Si svolgerà a giugno, a Soave (Verona), il raduno delle sezioni del Triveneto. La giornata conclusiva sarà domenica 22 giugno, ma sarà preceduta da una serie di manifestazioni. Questo il programma di massima, che prevede anche il 4º raduno del battaglione Trento:
    Sabato 24 maggio: alle ore 10 nella Sala delle Feste del Comune di Soave, premiazione dei vincitori del concorso scolastico provinciale; alle 11 conferenza stampa presso la sede della Sezione, in via del Pontiere 1, presenti il presidente della sezione, il sindaco e il capogruppo di Soave.
    Sabato 14 giugno: conferenza stampa c/o sede sezionale di Verona.
    Giovedì 19 giugno: inaugurazione di mostre alla Chiesa dei Padri Domenicani e al Palazzo comunale del Capitano. Alle 21: presentazione del raduno, interventi di accademici del CAI e concerto di cori alpini.
    Venerdì 20 giugno, alle 21, serata dedicata ai giovani, al Palatenda.
    Sabato 21 giugno: esposizione di mezzi della Protezione civile della sezione, in piazza Cavalli Alle 10,30 ritrovo degli appartenenti al btg. Trento; ore 12,30 rancio alpino al Palatenda; ore 15 ammassamento al Foro Boario del btg. Trento e, alle 15,30, sfilata. Alle 16 benedizione di Via Degli Alpini e di Largo Tridentina.
    Alle 17 incontro con il sindaco. Quindi, alle ore 18 S. Messa in Duomo.
    Alle 19 alzabandiera a Porta Verona e alle 21 serata di cori in Duomo e concerto di fanfare al Foro Boario.
    Domenica 22: 8,30 ammassamento del Triveneto in viale della Vittoria. Ore 10 inizio sfilata e alle 12,30 rancio alpino.