Unoenergy per Ana: Energia Italiana

I principali vantaggi offerti dall’accordo ANA e Unoenergy S.p.A., azienda leader nel settore di fornitura elettrica e servizi energetici, sono:

Tariffe esclusive sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale

Rate mensili costanti
Con la Rata Costante Unoenergy è possibile pianificare il proprio risparmio per le spese di luce e gas, con una fatturazione mensile dello stesso importo, basato sullo storico dei consumi, senza rata finale di conguaglio.

EVAT – Energia Verde Accessibile a Tutti, la nuova offerta per l’energia elettrica di casa 100% proveniente da Energia Rinnovabile.

Solare Facile, la soluzione completa per avere il tuo impianto fotovoltaico a misura dei tuoi consumi, che ti alleggerisce la bolletta e si ripaga nel tempo.

Personal care ed ufficio dedicato
La struttura commerciale di Unoenergy metterà a disposizione un referente commerciale dedicato.

Gestione rapida delle pratiche sui contatori
Con referente commerciale dedicato a disposizione, potrai avere una gestione rapida delle pratiche sui contatori gas ed energia elettrica, come attivazione forniture, posa contatore, volture e subentri, variazioni di potenza e nuovi allacciamenti.

Niente perdite di tempo al call-center
Il Numero Verde GRATUITO Unoenergy 800 089 952 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 con personale interno Unoenergy che saprà rispondere ad ogni domanda.

Possibilità di monitorare costantemente le spese
Unoenergy sul proprio sito web e tramite App mette a disposizione il CRM, un sportello virtuale che permette di consultare le fatture emesse e controllare la situazione dei pagamenti.