Per andare incontro alle esigenze finanziarie dei propri Soci, vi ricordiamo che è attiva la convenzione con Findomestic Banca stipulata da Associazione Nazionale Alpini.

L’accordo permette di avere un servizio dedicato ed innovativo che prevede:

Prestiti Personali Flessibili a condizioni riservate per Importi finanziabili da 1.000 a 60.000€

  • Accredito dell’intera somma sul c/c bancario indicato dal dipendente, senza dover cambiare banca.
  • Finanziamento totale del progetto
  • Possibilità di cambiare gratuitamente l’importo della rata, anche tutti i mesi (dopo i primi 6 mesi di rimborso)
  • Possibilità di saltare gratuitamente la rata fino a un massimo di nove volte (dopo i primi 6 mesi di rimborso).

 

È a vostra disposizione una PAGINA WEB dedicata (www.findo.it/ana) attraverso la quale è possibile gestire 100% online tutte le fasi della richiesta, a partire dal preventivo, alla simulazione del piano di rimborso fino alla sottoscrizione on line del finanziamento, attraverso la Firma Digitale, strumento comodo e veloce e completamente gratuito. Tutto il processo è accessibile e utilizzabile anche da casa (24 ore su 24) e fruibile da tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.

I consulenti Findomestic sono pronti a soddisfare tutte le esigenze attraverso il numero di telefono dedicato “848.800.168” ed una capillare presenza sul territorio con agenzie e centri clienti a cui accedere presentando il tesserino aziendale e/o riportando il numero di convenzione (9178047).

 

Questa comunicazione è un Messaggio Pubblicitario con finalità che presenta un’offerta di Prestito Personale. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, comprese quelle relative alle opzioni di cambio e salto rata (attivabili dopo aver rimborsato le prime 6 rate), facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso tutte le succursali di Findomestic Banca S.p.A. Chiamata a tariffa urbana. L’offerta pubblicizzata è subordinata all’approvazione di Findomestic Banca S.p.A ed è valida dal 1/1/2021 al 31/3/2021.