Per andare incontro alle esigenze finanziarie dei propri Soci, vi ricordiamo che è attiva la convenzione con Findomestic Banca stipulata da Associazione Nazionale Alpini.

L’accordo permette di avere un servizio dedicato ed innovativo che prevede:

Prestiti Personali Flessibili a condizioni riservate per Importi finanziabili da 1.000 a 60.000€

  • Accredito dell’intera somma sul c/c bancario indicato dal dipendente, senza dover cambiare banca.
  • Finanziamento totale del progetto
  • Possibilità di cambiare gratuitamente l’importo della rata, anche tutti i mesi (dopo i primi 6 mesi di rimborso)
  • Possibilità di saltare gratuitamente la rata fino a un massimo di nove volte (dopo i primi 6 mesi di rimborso).

 

È a vostra disposizione una PAGINA WEB dedicata (www.findo.it/ana) attraverso la quale è possibile gestire 100% online tutte le fasi della richiesta, a partire dal preventivo, alla simulazione del piano di rimborso fino alla sottoscrizione on line del finanziamento, attraverso la Firma Digitale, strumento comodo e veloce e completamente gratuito. Tutto il processo è accessibile e utilizzabile anche da casa (24 ore su 24) e fruibile da tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.

I consulenti Findomestic sono pronti a soddisfare tutte le esigenze attraverso il numero di telefono dedicato “848.800.168” ed una capillare presenza sul territorio con agenzie e centri clienti a cui accedere presentando il tesserino aziendale e/o riportando il numero di convenzione (9178047).

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per aderire all’offerta è necessario presentare in fase di stipula contratto il codice dedicato riportato sulla locandina. La durata del prestito personale può variare in funzione del progetto da realizzare. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ricorda, prima di sottoscrivere il contratto di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, comprese quelle relative alle opzioni di cambio esalto rata (attivabili non cumulativamente dopo aver rimborsato regolarmente le prime 6 rate), facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso le nostre filiali o sul sito findomestic.it. E possibile esercitare l’opzione del salto rata ogni anno di durata del prestito, rispettando l’intervallo temporale del pagamento con regolarità di 11 rate tra una richiesta di salto rata e l’altra. Le rate saltate saranno spostate alla fine del finanziamento. Il taglio tasso prevede una riduzione di -1,5% di TAEG rispetto all’offerta vigente sul sito findomestic.it (escluse le offerte Speciale WEB e Prestito Green). Chiamata a tariffa urbana. L’offerta è subordinata all’approvazione di Findomestic Banca S.p.A.