Obiettivo sulla montagna: la miglior foto del 2005

Argomento: Obiettivo sulla montagna

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Gennaio 2006 dell'Alpino

Fabio Sartori, 1º capitano iscritto al gruppo ANA di Malo, della sezione di Vicenza, è il vincitore del premio che L'Alpino riserva alla fotografia pubblicata in ultima pagina del nostro mensile associativo e giudicata la migliore dell'anno. Dobbiamo doverosamente dire che la scelta non è stata indolore, né pacifica: ci sono state lunghe discussioni fra i componenti della redazione (democraticamente il direttore, gen. Di Dato, ha fatto valere il suo voto un punto, come quello degli altri). Alla fine ha prevalso la seconda di copertina del mese di febbraio, scattata da Sartori.

Aggiungiamo che l'ultima di copertina del giornale è esclusa ovviamente la prima la pagina più visionata del portale. Nel sollecitare i nostri iscritti ad inviarci fotografie di montagna (verticali, scattate in ogni stagione dell'anno) ci complimentiamo con il 1º capitano Sartori, al quale giungerà il premio che il nostro direttore ha riservato all'annuale vincitore.

Guarda l'albo dei vincitori

Redazione L'Alpino   20/12/2005