Articolo Alpino

Il Premio giornalista dell'anno 2005 a Toni Capuozzo, vice direttore del TG5


  Argomento: Giornalista dell'anno, Ana

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Marzo 2006 dell'Alpino


Al vice direttore del TG5 e conduttore dello speciale Terra Toni Capuozzo la commissione disposta dal Consiglio direttivo nazionale ha assegnato il Premio giornalista dell'anno , il riconoscimento che l'Associazione Nazionale Alpini assegna al giornalista, alla testata giornalistica o radiotelevisiva che nel corso dell'anno abbiano evidenziato nei loro servizi l'attività degli alpini, facendone risaltare la storia, le tradizioni e i valori.

Questa la motivazione del premio a Toni Capuozzo: Per la determinazione con la quale ha sostenuto gli ideali dell'Associazione Nazionale Alpini ed il costante impegno di inviato speciale a fianco dei nostri soldati nelle missioni di pace .

Il premio sarà ufficialmente consegnato a Toni Capuozzo sabato 13 maggio, ad Asiago, nel corso dell'incontro del sindaco e delle altre autorità regionali e provinciali con il presidente e i consiglieri nazionali dell'Associazione Nazionale Alpini.

L'albo dei premiati

Redazione L'Alpino   06/03/2006

Commenti 0

 

2002/2017 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits