Antonello Di Nardo

Argomento: CDN e incarichi

Antonello Di Nardo è nato il 3 aprile 1949, risiede a Barisciano (Aquila). È coniugato, con due figlie. Ha frequentato il 7° corso della Scuola Allievi Sottufficiali di Viterbo, il corso di Ardimento a Cesano di Roma e il corso esploratori presso la Scuola Militare Alpina a La Thuile. Viene poi assegnato all’8° reggimento alpini, btg. “Mondovì” a Paluzza.

Segue breve periodo presso la Scuola A.S. di Viterbo con incarico di “Istruttore Allievi”. Dal 1971 al 1975 è al 7° Alpini, btg. “Pieve di Cadore”. Nel 1975 viene trasferito al btg. alpini “L’Aquila”.

Nel 1990 viene collocato in pensione per causa di servizio, con il grado di maresciallo maggiore e con le qualifiche di sottufficiale 1° Istruttore scelto di sci, esperto neve e valanghe. Dal 1990 ricopre l’incarico di capogruppo del gruppo alpini di Barisciano. Nell’ambito della sezione Abruzzi, dopo aver svolto più volte funzioni di consigliere e vice presidente, ricopre attualmente l’incarico di vice presidente vicario.

12/06/2013