Alessandro Panigutti giornalista dell'anno

Argomento: Giornalista dell'anno, Ana

Articolo di tipo Manifestazioni   pubblicato nel numero di Giugno 2010 dell'Alpino

Nel corso della serata di sabato al teatro Donizetti, dedicata al saluto della cittadinanza e delle autorità al Consiglio nazionale, è stato conferito al direttore del quotidiano Latina Oggi Alessandro Panigutti il Premio giornalista dell'anno per il 2009 deciso dallo speciale Comitato presieduto dal consigliere nazionale Adriano Crugnola.

Questa la motivazione del premio: In occasione dell'Adunata Nazionale di Latina, seguita con corale passione dall'intera redazione, è riuscito con il suo editoriale intitolato Segnati per sempre , a cogliere e diffondere l'autentico spirito alpino rappresentando un esempio di giornalismo che sa comprendere i valori alpini e trasferirli a tutta la comunità come modello di aggregazione e solidarietà.

Pubblicato sul numero di giugno 2010 de L'Alpino.

Matteo Martin   03/06/2010