Tessera stampa Trento 2018

Argomento: Trento 2018

GIORNALISTI professionisti o pubblicisti possono richiedere l'accredito compilando il modulo on line e fornendo gli estremi della tessera dell’Ordine.
FOTOGRAFI e i VIDEOPERATORI potranno chiedere l’accredito compilando il modulo on line e presentando all'atto del ritiro del pass la richiesta di incarico su carta intestata della testata, firmata dal direttore. In mancanza di questa documentazione il pass non potrà essere rilasciato ai fotografi e ai videoperatori.

RICHIEDI IL PASS STAMPA »

RITIRO DEL PASS STAMPA - Il pass stampa potrà essere ritirato dalle ore 15 di giovedì 10 maggio 2018 all’Ufficio stampa Adunata, c/o Palazzo della Provincia (entrata da via Dogana).

Per informazioni: 02/29013181, 340/7095351.

TESSERA PER LE SEZIONI ANA

Gli inviati delle Sezioni Ana non dovranno compilare il modulo on line, poiché, secondo quanto stabilito dal Consiglio Direttivo Nazionale, ogni Sezione potrà avere una sola tessera stampa, ad eccezione delle Sezioni con più di 10mila iscritti, alle quali ne saranno concesse due.
Le tessere non saranno nominative, riporteranno unicamente il nome della Sezione di appartenenza e saranno a disposizione dei rispettivi Presidenti che decideranno a chi assegnarle. La tessera dà diritto di accedere agli spazi del corteo la domenica e alle manifestazioni degli altri giorni.

RITIRO DELLA TESSERA STAMPA PER LE SEZIONI - La tessera stampa potrà essere ritirata dalle ore 15 di giovedì 10 maggio 2018 all’Ufficio stampa Adunata, c/o Palazzo della Provincia (entrata da via Dogana), presentando all'atto del ritiro la delega firmata dal Presidente di Sezione, compilata sull'apposito modulo inviato alle Sezioni con la Circolare Adunata. Le tessere non verranno spedite.
Per ulteriori informazioni: redazione L'Alpino 02/29013181.

Sul portale www.ana.it si potranno trovare le foto e i video dell’Adunata che potranno essere scaricati e utilizzati dalle nostre testate Ana (citando la fonte: Archivio ANA-L’Alpino), ma non commercializzate, previo benestare esplicito da parte della redazione.

02/03/2018