Raduno del 4° Raggruppamento a Leonessa

Argomento: Roma, IV Raggruppamento

Dal 20 al 22 luglio Leonessa (Rieti) ospiterà il raduno del 4° Raggruppamento Ana, organizzato dalla Sezione di Roma e dal gruppo alpini locale. Leonessa è uno splendido centro dal sapore medioevale che sorge a mille metri di quota, in un’ampia conca degli Appennini.
La manifestazione si aprirà il 20 luglio alle ore 15 al Monte Tilia con il saluto del Presidente nazionale Sebastiano Favero. Sabato 21 mattina cerimonie sul Terminillo e a Leonessa, dove domenica 22 ci sarà anche la sfilata.

L’opuscolo con il programma completo »

19/06/2018