Prodotti ufficiali ANA

Argomento: Servizi ANA

Tutti i prodotti ufficiali dell'Associazione possono essere richiesti dai soci alla Sezione ANA di appartenenza*.

La cravatta in seta del Centenario della Grande Guerra in colore blu: COD. C100

QUANTITÀ DISPONIBILE: 0

La cravatta in seta del Centenario della Grande Guerra in colore blu Savoia: COD. GG02

ESAURITA: ordinabile con un minimo di 12 pezzi. Tempo d'attesa a partire da 4 settimane lavorative.

ZOOM

La cravatta in seta del Centenario della Grande Guerra in colore verde: COD. GG03

La custodia regalo per cravatta, in cartone rigido lucido, con il logo dell'Ana su un lato e quello del Centenario della Grande Guerra sull'altro: COD. SA15

La cravatta del 98° dell'Ana: COD. C98

La cravatta in seta blu con penne e logo Ana: COD. 20

QUANTITÀ DISPONIBILE: 44

ZOOM
La pochette del Centenario della Grande Guerra in seta (32x32 cm): COD. P La pochette in seta della Grande Guerra in seta (32x32 cm): COD. P95

Berretto morbido in lana con logo: COD. 89

QUANTITÀ DISPONIBILE: 152

Cappellino in cotone con logo Ana: COD. 90

QUANTITÀ DISPONIBILE: 150

Cappellino in pile con logo Ana: COD. 95

QUANTITÀ DISPONIBILE: 30

* N.B.: L'unico modo per acquistare i prodotti in questa pagina è quello di contattare la Sezione ANA più vicina a dove abitate. Questo meccanismo di vendita tramite le Sezioni ANA è utilizzato soprattutto per evitare a chi acquista dei costi di spedizione che supererebbero il costo dell’oggetto acquistato. In pratica la Sezione ANA raccoglie un certo quantitativo di richieste di acquisto, inoltra la richiesta alla Sede Nazionale che invia alla Sezione i prodotti richiesti con un'unica spedizione: in tal modo il costo di spedizione (es. un pacco con 50 berretti), risulta essere minore che non spedire un singolo berretto per volta.
Il prezzo dei prodotti non è indicato perché varia da Sezione a Sezione.

16/11/2018