MONDOVÌ - Sci alpino

Argomento: Mondovì

Articolo di tipo Le Nostre Sezioni   pubblicato nel numero di Aprile 2017 dell'Alpino

Nelle giornate dedicate alla cerimonia solenne a Mondovì, per ricordare la Campagna di Russia, si è svolta una gara di sci di fondo organizzata dai Gruppi Alta Val Pesio (Sezione di Mondovì) e di Chiusa Pesio (Sezione di Cuneo).

Il primo trofeo dedicato a Danilo Sartore e al ricordo della Battaglia di Nowo Postojalowka e del sacrificio della divisione Cuneense in terra di Russia, ha visto vincitori al primo posto Armandino Faggio, al secondo Pierangelo Barale e al terzo posto Enrico Barale (nella foto). Le Sezioni di Cuneo e Mondovì ringraziano gli organizzatori e quanti hanno collaborato per la realizzazione di questa bella iniziativa.

g.g.

12/04/2017