La copertina di ottobre

Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Dicembre 2018 dell'Alpino

Che bello vedere un papà alpino con suo figlio in copertina! Questo sì è il modo migliore di supportare le famiglie! Complimenti a Luca e Stefania, è stato così bello leggere della loro esperienza di contadini con prole.

Sono la moglie di un alpino, mamma di un alpino, uno che ha provato ad arruolarsi ma non era idoneo e uno che ha fatto il servizio civile e sono n onna di 13 nipoti, forse futuri alpini!

Ethel Gerwien

Grazie signora di questo suo apprezzamento che ci conferma come tante volte una immagine sia più educativa ed eloquente di tante parole.

11/12/2018

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini