L’Associazione Nazionale Alpini, sempre molto operosa nella solidarietà, ha attive queste sottoscrizioni:

RACCOLTA FONDI ANA
CONTRO IL CORONAVIRUS

Per sostenere le attività dell’Ospedale da Campo, delle unità di Protezione Civile e delle proprie strutture di volontariato nell’emergenza causata dall’epidemia del Coronavirus Covid19, l’Ana ha messo a disposizione un conto corrente dedicato, intestato a:

Ana-Emergenza coronavirus
Fondazione Ana Onlus
Iban: IT76  B030  6909  6061  0000  0100  119
Banca Intesa San Paolo Filiale 55000
Piazza Ferrari 10 Milano

L’Ana ha inoltre affidato alle proprie Sezioni le raccolte di fondi nei rispettivi territori, destinate ad essere impiegate in modo mirato su progetti ed interventi locali.

AIUTA GLI ALPINI AD AIUTARE

Acquista il “Panettone e pandoro degli alpini” con un’offerta minima di 10 euro. I prodotti di ottima qualità sono proposti in una confezione esclusiva, da collezionare.

Tutti gli ordini per i panettoni dovranno essere indirizzati a info@aiutaglialpiniadaiutare.it

Per maggiori info

www.facebook.com/Il-Panettone-degli-Alpini-L-originale-

CENTRO ITALIA