Calendario ANA 2021


È disponibile il calendario storico dell’Ana 2021 che quest’anno cambia veste. Nato nel 2009 da un’idea di Luigi Bertino, allora vice Presidente nazionale, che lo ha seguito fino all’edizione del Centenario dell’Ana nel 2020: «È tempo ora di rinnovarlo dando spazio a nuove proposte grafiche e di contenuto», ha suggerito Bertino al Presidente Favero. Così è stato: il calendario, pur volendo continuare a raccontare le attività e la storia dell’Associazione sulle consuete 24 pagine, ha
cambiato modo di farlo prediligendo fotografie a pagina intera capaci di catturare l’attenzione e suggestionare il lettore, almeno questo è quanto si augurano gli autori.
Il grazie del Presidente Favero e di tutti i collaboratori va a Luigi Bertino per averlo ideato e curato fino allo scorso anno, con impegno e devozione.

CALENDARIO STORICO ANA 2021
Pagg. 24 in grande formato, con cordino per appendere il calendario
Euro 9,63 comprese le spese di spedizione. Sono previsti sconti per quantitativi elevati.
L.Editrice srl, via Pighini 24, 17014 Cairo Montenotte (Savona)

Le Sezioni, i Gruppi e le persone interessate possono acquistare il Calendario storico 2021, ed eventualmente richiedere le copie degli anni precedenti, contattando direttamente L. Editrice srl per telefono allo 019/821863, al cell. 333/4189360, via mail l.editrice@libero.it, oppure acquistarlo on line in questa pagina con PayPal o Carta di Credito.


ACQUISTA ON LINE IL CALENDARIO STORICO ANA 2021

Scegli quante copie acquistare, sono previsti sconti per quantitativi maggiori:
La spedizione avviene con raccomandata.