Estate al Soggiorno alpino di Costalovara

0
6621

Il Soggiorno Alpino di Costalovara si trova a pochi chilometri da Bolzano, sull’Altopiano del Renon, immerso nel verde dei pini ed accanto ad un caratteristico laghetto di montagna.
In questa incantevole cornice potrete trascorrere indimenticabili vacanze o week-end, alla scoperta del paesaggio naturale che lo circonda. La struttura, completamente rinnovata, offre confortevoli stanze dotate di tv che si affacciano sul bosco o sul parco del Soggiorno. Un comodo ascensore consente di raggiungere i piani delle camere.

Le sale da pranzo sono il luogo ideale per farsi coccolare dalla nostra cucina che offre piatti sia tipicamente locali che tradizionali, con riguardo agli ospiti con intolleranze alimentari. A disposizione degli ospiti anche un fornito bar. Per i Gruppi alpini che desiderino fare una gita sul Renon, è possibile utilizzare la struttura come solo ristorante, richiedete i nostri menù!

A vostra disposizione la Guest Pass per viaggiare GRATIS su tutti i mezzi pubblici del territorio e conoscere così l’Alto Adige, con sconti speciali sulle attrazioni turistiche della città di Bolzano e dintorni.

Disponiamo di una moderna sala convegni della capienza di 120 posti, con un’ampia terrazza sulla quale si possono preparare piacevoli coffee-break. Grazie alla presenza di alcune stanze multiple, possiamo ospitare gruppi o scolaresche che desiderino incontrare la bellezza delle montagne e le tradizioni alpine. Su richiesta si possono organizzare escursioni a tema. Disponiamo inoltre di una caratteristica chiesetta per la celebrazione di messe, matrimoni o battesimi e di un parcheggio privato.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.soggiornoalpino.com; e-mail ana.costalovara@alice.it; tel. 0471285771.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [2.14 MB]