“ANA CANTA”

0
332

È nata “ANA CANTA” un’Associazione di cori alpini sotto l’egida dell’ANA. Sono già oltre 30 i cori ANA di tutta Italia che ne fanno parte. Presidente dell’Associazione è Ornello Capannolo, segretario e tesoriere Maurizio Casetta della sezione di Vittorio Veneto, membri Claudio Prevedel di Oderzo (sezione di Treviso) Vittorio Sironi della sezione di Monza e Marco Cavagnaro della sezione di Genova: tutti sono maestri o presidenti di coro.

L’associazione, che non ha scopo di lucro, vuole creare una rete di collaborazione tra i cori ANA per portare in giro per l’Italia, ed in futuro anche all’estero, la coralità alpina e per far conoscere le nostre tradizioni alpine. Ogni Sezione o Gruppo può aderire partecipando con il proprio coro a questa iniziativa.

Per informazioni rivolgersi: Ornello Capannolo, via Acquasanta 25, 67100 L’Aquila – cell. 368/3201645, fisso 0862/410012.