Seleziona Articoli

Immagine Titolo Prezzo Quantità
Cd "Penso Alpino" - Dario Baldan Bembo € 12.00
MODALITA' DI PAGAMENTO

Bonifico bancario intestato a:

Moneglia edizioni musicali s.r.l.

IBAN IT89B0521601621000000099976

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero d’ordine comunicato al cliente con la mail della conferma d’ordine. La merce verrà spedita solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo. Qualora il pagamento non venga effettuato nei 10 giorni naturale e consecutivi dell’ordine, Moneglia Edizioni Musicali si riserva il diritto di annullare l’ordine.

Il CD sarà spedito entro dieci giorni dal ricevimento del pagamento. Non si effettuano spedizioni nel mese di agosto 2014.

Leggi le condizioni generali del servizio »

Perinformazioni: monegliaedizionimusicali@gmail.com - Antonio Zuccaro, cel. 393-3388331.

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini