Cappelli persi e trovati a Cuneo

Come ogni anno anche all'ultima adunata di Cuneo sono stati persi e trovati alcuni cappelli. Di seguito riportiamo la lista dei cappelli che sarà aggiornata regolarmente.»»

Il messaggio del Presidente Napolitano agli alpini

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato un messaggio di saluto al presidente dell'Associazione Nazionale Alpini Corrado Perona in occasione dell'80ª Adunata nazionale a Cuneo.»»

Il manifesto e la medaglia dell'Adunata di Cuneo

Questi i vincitori del Concorso per il manifesto e la medaglia dell'Adunata di Cuneo:
»»