Un abbraccio lungo 12 ore

»»

Quando eravamo nel fango, voi c'eravate

Il presidente della Valle d'Aosta nel dare il benvenuto agli alpini li ha ringraziati per l'aiuto nei giorni dell'alluvione. Parazzini ha letto il discorso del suo vecchio comandante  SMALP: un vero testo da antologia, una grande lezione di scuola morale.»»

Un crescendo allegro con brio

Gli aostani e la marea alpina.»»

Messaggio di Ciampi al presidente dell'ANA

Questo il messaggio inviato dal presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi al presidente nazionale dell'Associazione Nazionale Alpini Giuseppe Parazzini in occasione della 76ª Adunata nazionale dell'ANA ad Aosta. (...)
»»

Nostalgia

Adunata di grande nostalgia per la SMALP ...»»