"Viva Italia" in Slovacchia, il festival dedicato al Belpaese

Argomento: Slovacchia

Dal 27 al 30 giugno prossimo si terrà a Poprad (Slovacchia) il festival “Viva Italia”, sostenuto tra gli altri dal gruppo autonomo Ana Slovacchia.
L’iniziativa dedicata interamente al Belpaese, si svolge nella piazza centrale della città con bancarelle gastronomiche, proiezione dei film italiani, spettacoli musicali, conferenze, workshop e l’Italian Party, la festa di chiusura il sabato sera.

Il gruppo autonomo Slovacchia sarà presente con uno stand per spiegare chi sono e come operano gli alpini, grazie anche alle immagini della mostra “Gli alpini per la gente”, realizzata dalla Sede Nazionale su 24 roll up. Ospiti d’onore saranno gli alpini di Bassano del Grappa, che parteciperanno ad una cerimonia commemorativa.

Maggiori informazioni su www.visitpoprad.sk/udalost/viva-italia/

22/06/2018