Vestito di nuovo

Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore

Oggi ho ricevuto L’Alpino. Sono un alpino del 2º/’40. Da 53 anni sono iscritto al Gruppo di Borgo Casale (Vicenza). Vi faccio i miei complimenti per la nuova veste de L’Alpino. È meraviglioso. Ultimamente lo guardavo solo di sfuggita. Oggi l’ho letto con molto interesse. Continuate così. Vi ringrazio.

Giovanni Gecchele

L’entusiasmo che hai dentro ci fa pensare a un ragazzino. Mantieniti così. Noi, da parte nostra, faremo di tutto per non deluderti.

14/03/2016

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini