Verso il centenario

Argomento: Assemblea delegati

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Luglio 2018 dell'Alpino

I delegati Ana si sono riuniti in assemblea il 27 maggio scorso al centro congressi “Promo.ter Unione” di Milano. All’ordine del giorno c’era l’elezione dei Consiglieri nazionali e dei Revisori dei conti.
Per la carica di Consigliere nazionale risultano eletti: Michele Dal Paos (422 voti), Renato Romano (416), Alfonsino Ercole (410), Carlo Macalli (409), Mauro Azzi (402), Marco Barmasse (384), Gian Mario Gervasoni (381) e Roberto Genero (378). Mauro Ermacora è stato eletto Revisore dei conti effettivo, mentre Gian Carlo Vercelloni è stato eletto Revisore dei conti supplente. Nel corso dell’assemblea il Presidente Favero ha letto la relazione morale per l’anno associativo appena trascorso.

Leggi la relazione morale »

12/07/2018

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini