UTENTI REGISTRATI - ISTRUZIONI PER EFFETTUARE IL "LOG - IN" AL NUOVO PORTALE

Argomento: Ana.it

Nel passaggio alla nuova piattaforma di ana.it, sono stati trasportati tutti i vostri profili di utenti registrati ad eccezione della vostra password di accesso. Sia sul vecchio portale, che su questo nuovo, infatti, tale informazione, viene automaticamente criptata con un algoritmo che la nasconde anche agli amministratori del portale e che non consente più di poter essere decriptata. Per questa ragine, SOLO PER IL PRIMO ACCESSO, è necessario, seguire le seguenti semplici istruzioni:

- Entrare nella nuova Home Page del portale
- Premere il tasto LOGIN, in alto a destra,
- Premere sulla funzione "PASSWORD DIMENTICATA?"
- Inserire l'indirizzo mail con il quale ci si è registrati, a suo tempo, al nostro portale (E' sufficiente verificare a quale vostro indirizzo mail è pervenuta la presente comunicazione)
- Il sistema vi invierà una mail contenente una nuova password
- Effettuare il LOG-IN con la nuova password.
- Una volta entrati nel proprio profilo sarà possibile, se lo si desidera, modificare la password ricevuta con una, a propria scelta, premendo sul tasto "PROFILO", sempre posizionato in alto a destra, e selezionando l'icona centrale a forma di chiave.

NB. per le Sezioni ed i Gruppi con indirizzo @ana.it l' accesso alla casella di posta è effettuabile al seguente indirizzo http://posta.ana.it ; con la password già in uso.

anaweb   15/04/2011