Una traccia per le mostre sulla Grande Guerra

Argomento: Centenario Grande Guerra

Rendiamo fruibile questo progetto di mostra sulla Grande Guerra: una traccia semplice che racconta in pochi pannelli, la guerra in montagna di cento anni fa con particolare attenzione alle battaglie che videro impegnati gli alpini. Può essere utilizzato come traccia per ampliare contenuti e argomenti oppure così come si presenta, a seconda delle esigenze e dello spazio a disposizione. Le immagini nel file pdf sono in bassa risoluzione, nel caso le si volesse riprodurre, è possibile richiederle al Centro Studi ANA (02.62410207 – centrostudi@ana.it).

Il progetto »

05/11/2014