Una sanzione assurda

Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore

Caro direttore, siamo all’assurdo: leggo che il sindaco di Castiglione d’Intelvi ha multato il parroco, don Giovanni Meloni, per aver occupato abusivamente il suolo pubblico, durante la cerimonia di benedizione del monumento di Caduti. Commenti? Nessuno, la notizia si commenta da sé. Buon lavoro.

Giancarlo Angelini - Riva del Garda

Mi rifiuto di credere che il motivo sia questo. Sarebbe un torto all’intelligenza. Il che, per un amministratore, sarebbe ancor peggio dell’incompetenza.

14/03/2016

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini