Una lavaferri chirurgici per l’Ospedale da campo

Argomento: Ospedale da campo

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Luglio 2013 dell'Alpino

Una delegazione dell’ospedale da campo si è recata a Riese Pio X (Treviso) per ritirare dalla ditta Steelco una macchina lavaferri chirurgici, prezioso quanto indispensabile strumento per il nostro ospedale.

La Steelco è l’unica azienda italiana che produce apparecchiature medicali per il lavaggio e trattamento di ferri chirurgici per le centrali di sterilizzazione e per la pulizia degli strumenti usati dall’industria farmaceutica. La donazione è avvenuta grazie all’interessamento dell’alpino Antonio Gatta, responsabile dell’ufficio acquisti dell’azienda, accolto di buon grado dal presidente Ottorino Casonato e dal direttore Fabio Zanardini.

04/07/2013