“Una casa per Luca”: il 19 maggio la cerimonia di consegna

Argomento: Casa Luca

Il 19 maggio l’Associazione Nazionale Alpini consegnerà a Luca Barisonzi, l’alpino dell’8° reggimento gravemente ferito in Afghanistan, la casa domotica costruita a Gravellona Lomellina (Pavia).

L’edificio, terminato in tempi record grazie all’impegno dei volontari alpini e al contributo e la fiducia di tanti italiani, potrà garantire a Luca una vita il più possibile vicino alla normalità.

Alla cerimonia di consegna parteciperanno, tra gli altri, il presidente nazionale Corrado Perona con i vertici dell’Associazione e il comandante delle Truppe alpine gen. C.A. Alberto Primicerj.

Scarica il programma »

24/04/2012

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini