Un bel ricordo, nel 50° anniversario del 27° AUC

Argomento: Sezioni e Gruppi

In occasione del 50° anniversario del loro servizio gli ufficiali del 27° corso AUC hanno ristampato il numero unico del giornale, edito ad Aosta nel 1961, a fine corso. Contiene racconti di naja e belle storie di vita alpina. “I ricordi che presentiamo non vogliono essere solo una rievocazione  – sottolinea Alessandro Cagliero, uno dei curatori - vogliamo dire, ai giovani in modo particolare, che gli alpini sono così”.

La copertina del numero unico del giornale, ristampato in occasione del 50° anniversario.

15/07/2011