“Un alpino bresciano a Rossosch”, presentazione a Brescia

Argomento: Brescia, Editoria

Il 25 settembre, alle ore 20.45, presso la sede della sezione di Brescia (in via Nikolajewka, 15), avrà luogo la presentazione del libro di Giovanni Prestini “Un alpino bresciano a Rossosch”. Seguirà un dibattito con la partecipazione di Alessandro Rossi già vice presidente dell'ANA e Massimo Cortesi; moderatore Daniele Barbieri.

Durante la serata saranno a disposizione alcune copie del libro a 12 euro. Funzionerà anche una raccolta di offerte per la Scuola Nikolajewka.

Il volantino »

07/09/2015