Un'Adunata indimenticabile

Argomento: Pordenone 2014

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Giugno 2014 dell'Alpino

Ho deciso di scriverle queste righe per ringraziare pubblicamente la signora Lidia ed il signor Paolo titolari del Gruppo DOOR2000 di Pordenone. Costoro, in occasione della recente Adunata hanno invitato per una cena presso la sede della suddetta attività 200 alpini (tanti quanti i dipendenti della loro azienda), tra cui il nostro Gruppo. Tramite un loro dipendente, Stefano Maitan, sono bastati un paio di contatti telefonici tra perfetti sconosciuti (allora) per organizzare una bellissima festa in perfetto stile alpino.

Quella serata sarà per noi il ricordo più bello di un’Adunata, già di per sé da incorniciare. Sperando di poter contraccambiare.

Mario Nava – Gruppo Albiano-Azeglio sezione di Ivrea

Al tuo grazie, caro Mario, si aggiunge il nostro, non solo ai vostri amici, ma a tutta la bellissima comunità di Pordenone. Semplicemente straordinari. Per l’organizzazione, l’efficienza, la pazienza e per la disponibilità di cuore che ci hanno riservato.

06/06/2014