TREVISO – Il nuovo Gruppo “Città di Treviso”

    0
    335

    I tre Gruppi storici della città: “Treviso città”, “Treviso Movm Tommaso Salsa” e “Movm Enrico Reginato”, si sono unificati nel nuovo Gruppo “Città di Treviso – Medaglie d’Oro Tommaso Salsa e Enrico Reginato”, mentre il quarto Gruppo della città, “Padre Marangoni”, nato nel 2013, non ha ancora deciso di aderire. La nuova realtà manterrà come sede quella del Gruppo “Tommaso Salsa” e avrà un totale di 400 soci.

    L’assemblea straordinaria dei soci, alla presenza del presidente sezionale Raffaele Panno, ha sancito la nascita del nuovo Gruppo. I lavori sono iniziati con la lettura del testo del regolamento di Gruppo e alla votazione che ha visto l’approvazione, per acclamazione, del regolamento e della composizione del nuovo consiglio con la conferma di tutti i Consiglieri uscenti.

    Il nuovo Capogruppo è Maurizio De Biasio, i suoi vice sono Franco Zorzan e Venturino Cagnato. Ad oggi la Sezione di Treviso conta 89 Gruppi. La scelta positiva è stata quella di fondere gli organici dei Gruppi: insieme si diventa più efficienti nei confronti delle sfide che attendono e nelle comunità locali che sempre più spesso hanno bisogno di aiuto.

    p.b.