TRENTO - Grande giorno a Pinzolo

Argomento: Trento

Articolo di tipo Le Nostre Sezioni   pubblicato nel numero di Novembre 2018 dell'Alpino

Si è svolta a Pinzolo la cerimonia del 50º anniversario di fondazione e l’inaugurazione della nuova sede del locale gruppo alpini. Un particolare ringraziamento va all’amministrazione comunale che ha concesso alle penne nere di avere una sede confortevole nel centro del paese e al Presidente sezionale Pinamonti, alle autorità politiche e militari che non hanno voluto mancare a questo importante appuntamento. Un pensiero particolare va al Gruppo di Paganica a cui gli alpini di Pinzolo sono legati da una fraterna amicizia e solidarietà decennale. Una giornata significativa di cui tutti serberanno un bel ricordo.

Agostino Lorenzetti

13/11/2018

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini