Tessera stampa Asti 2016

Argomento: Asti 2016

#alpiniadunata2016

I GIORNALISTI professionisti o pubblicisti possono richiedere la tessera stampa fornendo gli estremi della tessera dell’Ordine o l’accredito della testata giornalistica per la quale lavorano.

I FOTOGRAFI e i videoperatori potranno chiedere l’accredito unicamente presentando un documento comprovante la loro attività professionale.

Le richieste per giornalisti, fotografi o videoperatori dovranno essere compilate on line. I fotografi e i videoperatori dovranno aver cura di allegare al modulo di richiesta anche la dichiarazione della testata per la quale lavorano.

RICHIEDI LA TESSERA STAMPA »

RITIRO DELLA TESSERA STAMPA - La tessera stampa potrà essere ritirata dalle ore 15 di giovedì 12 maggio 2016 all’Ufficio stampa Adunata, c/o Palazzo della Provincia di Asti, piazza Alfieri 32. Per informazioni: 02/29013181, 340/7095351.

TESSERA PER LE SEZIONI ANA

Per l’Adunata nazionale di Asti, secondo quanto stabilito dal CDN, ogni Sezione potrà avere una sola tessera stampa, ad eccezione delle Sezioni con più di 10mila iscritti, alle quali ne saranno concesse due. Le tessere non saranno nominative, riporteranno unicamente il nome della Sezione di appartenenza e saranno consegnate ai rispettivi presidenti che decideranno a chi assegnarle.

Per agevolare il lavoro delle numerose testate alpine, alle Sezioni che ne faranno richiesta, a cura della redazione de L’Alpino sarà inviato un CD con la serie completa di immagini delle varie cerimonie e dei momenti dell’Adunata.

Sul portale www.ana.it si potranno trovare le foto e i video dell’Adunata che potranno essere scaricate e utilizzate dalle nostre testate ANA (citando la fonte: Archivio ANA-L’Alpino), ma non commercializzate previo benestare esplicito da parte della redazione.

15/02/2016

Su questo articolo è impossibile inserire commenti

2002/2015 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini