Terremoto in Centro Italia: aggiornamento sull'intervento dei volontari Ana

Argomento: Sisma Centro Italia 2016

Al 9 novembre i volontari Ana sono impegnati nell’assistenza alla popolazione nei Comuni di San Ginesio e nella frazione di Ripa, ad Apiro e a Bolognola. A Porto Sant’Elpidio sono attivi i mezzi fuoristrada della Protezione Civile Ana per prestare assistenza alla popolazione rimasta isolata, mentre a Tolentino i volontari stanno allestendo un magazzino per la raccolta di derrate e generi di prima necessità.
L’Ospedale da campo dell’Associazione sta invece operando con il modulo di radiologia in supporto dell’ospedale di Norcia.

09/11/2016