SVIZZERA - Mon Repos

Argomento: Svizzera

Articolo di tipo Le Nostre Sezioni

La delegazione degli alpini davanti al monumento ai Caduti. Con loro, le bandiere delle Associazioni svizzere. Marcello Ferronato, socio del gruppo di Fellette, sezione di Bassano del Grappa, durante un viaggio in Canada ha fatto visita alla sezione di Vancouver.

Nella foto è al centro con, a sinistra, Vittorino Dal Cengio presidente di Vancouver e a destra Lorenzo Bordignon anche lui iscritto alla locale Sezione. Anche Giovanni Cailotto, del gruppo di San Quirico, sezione di Valdagno, durante un viaggio con alcuni familiari è stato ricevuto da alcuni consiglieri della sezione di Vancouver che hanno fatto gli onori di casa. Ecco il gruppo fotografato davanti al monumento ai Caduti.

31/01/2013

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini