SVIZZERA - Messa del Ricordo a Ginevra

Argomento: Svizzera

Articolo di tipo Le Nostre Sezioni

Gli alpini del gruppo di Ginevra hanno organizzato una Messa per i Caduti nella chiesa della Missione Cattolica Italiana, officiata da padre Silvano - originario del feltrino e grande sostenitore delgi alpini - accompagnata dal coro GAI (Gruppo Alpino Italiano). Erano presenti i reduci novantenni angelo Orlandini e Mario Tonossi, il gen. Mario Amadei, il col. Norberto Birchler, Lucia Barazzutti, presidente dei donatori di sangue AVIS, Carmelo Vaccaro coordinatore della SAIG (Società Assocurazioni Italiane di Ginevra), Carmen Leonelli, presidente degli Emiliani-Romagnoli e alpini ed invitati.

26/03/2012

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini