SVIZZERA - Il capogruppo di Ginevra incontra il col. Keller

Argomento: Svizzera

Articolo di tipo Le Nostre Sezioni

Il colonnello Thomas Keller, comandante della Piazza d’Armi di Ginevra e della Scuola di Salvataggio, ha invitato le autorità civili e militari della Repubblica e un gruppo scelto di personalità in rappresentanza delle principali società militari e patriottiche alla cerimonia del suo insediamento.

C’erano anche gli alpini del gruppo di Ginevra, unica rappresentanza di Associazione non nazionale. Il nuovo comandante, dopo i saluti, ha illustrato le attività della scuola, i metodi e i differenti terreni di addestramento. Dopo la parte ufficiale, il cocktail durante il quale si è intrattenuto con gli ospiti. Il capogruppo di Ginevra Strappazzon gli ha consegnato la medaglia ricordo coniata in occasione dei 20 anni della sede ANA di Ginevra.

03/04/2013

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini