Storia dell'ANA a fumetti

Argomento: Centro Studi, ANA-Scuole

A seguito del grande progetto che vede la diffusione della cultura alpina nelle scuole affinché i giovani conoscano l’Associazione e ne condividano ideali e valori, il Centro Studi ANA oltre al materiale gratuito disponibile in rete, ha realizzato anche due fumetti.

Il primo dal titolo “Ma chi sono questi alpini?” è rivolto ai ragazzi delle scuole primarie (elementari) mentre l’altro “Alpini!” a quelli delle scuole secondarie di primo grado (medie).

Sono in vendita in pacchetti da 10 copie a 10 euro + IVA (comprese spese di spedizione in Italia).

Per informazioni contattare l’Associazione Nazionale Alpini – ufficio amministrazione 02-62410201.

MA CHI SONO QUESTI ALPINI - In vendita in pacchetti da 10 copie a 10 euro + IVA.

ALPINI! - In vendita in pacchetti da 10 copie a 10 euro + IVA.

ALPINI! (FLASH) - Gratuito, solo visualizzazione on line.

25/11/2014