Spettacolo musicale-teatrale sulla Grande Guerra a San Maurizio d'Opaglio

Argomento: Omegna

La Sezione di Omegna nel centenario della Grande Guerra 1915-1918 ha ricordato con varie iniziative i soldati che hanno sacrificato la loro vita per il nostro paese. Il prossimo 20 ottobre, alle ore 16, presenta uno spettacolo musicale-teatrale nella Sala polivalente di San Maurizio d’Opaglio (p.za Unità d’Italia, via Bonetto) con la Banda musicale “Martinetti” di Gozzano, il coro Ana “Stella alpina” di Berzonno; voci narranti di Domenico Brioschi e Cesare Rasini. Direttore Maestro Riccardo Paracchini.

Durante lo spettacolo verranno premiati i vincitori del concorso “I ragazzi raccontano la Prima guerra mondiale” indetto dalla Sezione di Omegna in tutti i plessi della scuola.

La locandina »

19/10/2018