Slalom gigante della Sezione di Vercelli a Champorcher

Argomento: Sport, Vercelli

Domenica 4 marzo la Sezione di Vercelli organizza una gara di slalom gigante sulle nevi di Champorcher (Val d’Aosta), valida per il 10° trofeo sezionale e per il 26° trofeo “Gruppo alpini Porta Torino”. La quota d’iscrizione è di 8 euro per concorrente (gli iscritti avranno diritto al giornaliero scontato) e la gara è aperta a tutti.

Le iscrizioni dovranno pervenire presso l’hotel Beau Sejure, fraz. Lore di Champorcher, tel. 0125/37122 o alla sede del gruppo alpini Porta Torino, via Bertinetti (ang. via Milano), Vercelli.

Il volantino »

20/02/2018