"Serata della Riconoscenza" a Tradate

Argomento: Varese

Il 2 dicembre in occasione della “Giornata della Riconoscenza” si svolgerà la consegna del 38º Premio “Pa Togn” 2017, dei contributi a favore dello sviluppo della gioventù del Fondo di Solidarietà mons. Tarcisio Pigionatti e la premiazione del 31º trofeo “Presidente nazionale”. L’appuntamento è alle ore 21 al Cinema Teatro Paolo Grassi (in via Bianchi, 1 a Tradate).

Per l’occasione Marco Rodio e Laura Massari presenteranno “Ricordi di un Tenente”, liberamente ispirato al testo “Le scarpe al sole” di Paolo Monelli con canti alpini eseguiti dal Coro della Sezione di Varese. Ingresso libero.

La locandina »

27/11/2017