Serata alpina per i giovani della sezione di Bergamo

Argomento: Bergamo, Giovani

La “Commissione Giovani” della sezione di Bergamo, ha organizzato una serata alpina per venerdì 18 Gennaio 2013.

Si comincia alle 19, nella splendida cornice della sede sezionale, con una visita guidata al Museo alpino sezionale con i suoi innumerevoli cimeli.

Dopo un momento conviviale, alle 21 circa verrà illustrato il tratto orobico della Linea Cadorna mediante la proiezione, a cura di Lino Galliani, di fotografie dei resti di questa importante linea difensiva risalente alla Grande Guerra e della quale si trovano numerose tracce sulle nostre montagne.

Chi desidera partecipare a questa serata è pregato di dare conferma alla segreteria sezionale tel. 035-310359 oppure 035-311122. Per informazioni: giovani@anabergamo.it

La locandina »

08/11/2012