Serata a Biella con Alessandro Barbero, per raccontare Caporetto

Argomento: Biella, Editoria

Venerdì 12 gennaio gli alpini di Biella organizzano una serata con lo storico e scrittore Alessandro Barbero (volto noto della tv su Rai Storia, Superquark e Dietro le quinte della storia), che presenta il libro “Caporetto”, in cui offre una nuova ricostruzione della battaglia e il racconto appassionante di un fatto storico che ancora ci interroga sul nostro essere una nazione.
L’appuntamento è per le ore 20,30 presso la Sala convegni della Sezione di Biella, in via Ferruccio Nazionale, 5.

La locandina »

08/01/2018