Roberto Migli

Argomento: CDN e incarichi

Roberto Migli è nato a Gropparello (Piacenza) il 5 ottobre 1949, risiede a Piacenza. Nel 1969 è alla Scuola Militare alpina, corso ACS, e nel marzo 1970 viene trasferito a Chiusaforte, btg. “Cividale”, Compagnia comando, plotone trasmissioni.

Viene congedato nel 1971. Lavora prima alle Ferrovie dello Stato, officine materiale rotabile con specializzazione elettrotecnico e poi alla Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza.

Dal 1976 al 1980 è sindaco di Gropparello. Attualmente svolge attività di consulente finanziario. In ambito associativo ricopre l’incarico di tesoriere della sezione di Piacenza e, in occasione
dell’Adunata nazionale di Piacenza, è stato tesoriere del Comitato Organizzatore Adunata.

18/06/2018