Remo Ferretti

Argomento: CDN e incarichi

Remo Ferretti è nato ad Alessandria il 29 maggio 1942 ed è pensionato. È laureato in ingegneria aeronautica al Politecnico di Torino.

È stato dirigente di un’azienda industriale nel campo della logistica e del marketing, e amministratore delegato affiliazione estero di Fiat. Il lavoro lo ha portato a vivere all’estero per quasi vent’anni: dall’Olanda, all’India, all’Egitto. Ufficiale di complemento è stato allievo alla Smalp, 57º corso Auc.

È stato Capogruppo di Rivarossa, vice Presidente vicario della Sezione di Torino nel 2007 e Consigliere sezionale per tre mandati.

18/06/2018