Raduno della Sezione di Savona e consegna del premio “l’Alpino dell’Anno”

Argomento: Savona

Il 14 e 15 ottobre ad Alassio, nel corso del raduno della Sezione di Savona, si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio “l’Alpino dell’Anno”, ad un alpino in congedo e uno in armi che, nel corso del 2016 o negli anni precedenti si siano distinti per un’azione morale, eroica o di umana solidarietà degne di menzione.

Sabato 14 ottobre alle ore 15 con la posa di una ceramica commemorativa sul Muretto, quindi alle 16 l’inaugurazione del Monumento all’Alpino in piazza Quartino. Alle ore 21 concerto di cori alpini nella Collegiata di S. Ambrogio. Domenica alle ore 10,45 in piazza Partigiani Messa e cerimonia di consegna del Premio.

La locandina »

26/09/2017